Panoramica e recensione di naughtydate.com

Se sei in cerca del sito di incontri perfetto per sperimentare una piacevole evasione, sei nel posto giusto. Oggi parleremo infatti di uno dei siti più conosciuti e frequentati del web: Naughtydate. Il termine naughty in inglese ha molti significati: sta per “disubbidiente”, “impertinente”, “indecente”, “cattivo”. Ecco, se applichiamo questo termine alla sfera sentimentale ed erotica la filosofia di partenza è chiara: un posto dove permettersi di esplorare fino in fondo i propri desideri, cercando quel brivido e quella malizia che negli incontri quotidiani e nelle relazioni formate non sempre ci si può permettere.

Il portale di cui vi stiamo parlando è rivolto ai single che vogliono vivere emozioni nuove, ma anche adattissimo per chi è sposato ed è alla ricerca di incontri extraconiugali o incontri casuali. Su questa piattaforma web potrete incontrare persone, libere o sposate che siano, che desiderano flirtare senza pensieri, senza il desiderio, in altre parole, di stringere relazioni serie.

Questo portale, con la sua diffusione sul territorio italiano, ti consentirà non solo di chattare con persone interessanti che condividono i tuoi gusti, ma è pensato soprattutto per far incontrare poi le persone dal vivo: obiettivo principale per molti.

In questo articolo troverai dunque una Naughtydate panoramica dove spiegheremo il funzionamento del portale e tutti i passaggi per completare la tua iscrizione, chattare e metterti alla ricerca di partner. Alla fine, troverai una Naughtydate recensione utile per guidare la tua scelta.

Ma non perdiamo tempo e iniziamo subito a scoprire come funziona il mondo “naughty” e come entrare a farne parte!

Come funziona la registrazione su Naughtydate?

La registrazione sul portale è piuttosto intuitiva e semplice. Niente test della personalità o altro: saranno sufficienti una manciata di minuti per creare un account. Per prima cosa dovrai collegarti alla home page del portale, dove troverai un form da compilare per iscriverti. Dovrai specificare alcuni dati essenziali, come il tuo genere di appartenenza (maschile o femminile), la tua età e il tuo CAP di residenza. Dovrai scegliere poi una password personale che userai per tutti i tuoi prossimi Naughtydate login. Ti raccomandiamo di scegliere una password che soddisfi tutti i criteri di sicurezza e che non sia uguale a password che usi per altri portali o per la posta: questo ti metterà al riparo dalle intrusioni, e soprattutto se non sei single è meglio farci attenzione. Stesso discorso vale per la casella email, che dovrai specificare nel form di iscrizione: sarà proprio lì, infatti, che ti arriverà una mail di conferma con il codice di attivazione. Se non desideri ricevere questo messaggio sulla tua casella di posta, valuta l’ipotesi di crearne una ex novo, che utilizzerai solo per questo sito. Evita di utilizzare la tua casella mail professionale, non sarebbe una buona mossa.

Compilato il form? Inviato? Ricevuta la mail di conferma? Non ti resta che cliccare sul codice di attivazione: si aprirà una schermata che ti porterà direttamente nella homepage del tuo nuovo account, pronto per essere riempito con la tua foto e altre info su di te.

Le principali funzionalità di Naughtydate

Il sito Naughtydate è semplice da usare, ma completo di tutto. La community, fatta di persone disinibite e amichevoli, non si fa mancare niente in fatto di strumenti per flirtare. Vediamo ora i principali:

  • La chat di naughty date: senza di essa, non può esistere un portale di incontri degno di questo nome! La casella messaggi ha un funzionamento semplice, ma ti consente di inviare diverse cose: non solo testo, ma anche foto (caricate dalla galleria del tuo pc o telefono oppure scattate direttamente con la webcam). Il servizio chat è assolutamente privato, solo tra voi due, e puoi sentirti sicuro di inviare foto e messaggi in totale privacy.
  • Una funzione di ricerca partner completa, grazie ai filtri accurati: perché potete pure essere dei fan del “sesso casuale”, ma vorrete scegliere per farlo le persone più attraenti! In ogni caso, anche il portale e il suo algoritmo ti verranno incontro, presentandoti molti potenziali match direttamente sulla home! Una volta trovati uno o più profili che ti interessano puoi inviare un “occhiolino”, cioè una sorta di like (ma più sensuale) per far capire che sei interessato prima ancora di cominciare una chat.
  • Una chat room dove i membri hanno occasione di scambiarsi opinioni in merito a tutto quello che interessa loro, che si tratti di argomenti inerenti alla sessualità o a hobby e interessi personali; anche se immaginerete già quali sono le chatroom più affollate…
  • Un’area preferiti dove puoi salvare i profili che ti interessano, per scrivere loro e tentare un flirt in un secondo momento.
  • Ultima ma non ultima, anzi, dovremmo dire, prima funzionalità da esplorare: un’area dedicata alla creazione e alla modifica del tuo profilo, che potrai completare con foto e informazioni su di te. Te ne parliamo nel prossimo paragrafo.

Come completare le informazioni sul tuo profilo

Il tuo profilo Naughtydate sarà completo, e quindi più attraente e raggiungibile dagli utenti che vogliono flirtare con te, se avrai inserito per bene le seguenti informazioni:

  • Nome utente: o nickname.
  • Dati generali come età, luogo di residenza, stato civile.
  • Informazioni sulla tua persona: com’è il tuo corpo, di che colore sono i tuoi occhi e capelli, ecc.
  • Una foto profilo (non superiore a 8 mb di peso) che ti ritragga al meglio di te!
  • Uno “stato”: come ti senti? Cosa sogni? Cosa cerchi? (bene accette ironia e leggerezza).

Completare il tuo profilo è la prima cosa da fare per stringere degli incontri sul sito: se ti sei subito lanciato nella ricerca di un partner, fermati un attimo e dedica qualche minuto del tuo tempo a sistemare il profilo. È probabile che dopo averlo fatto noterai una crescita di contatti, di “occhiolini” e di messaggi diretti a te.

Costo mensile di un abbonamento Naughtydate

Iscriversi al sito Naughtydate è gratis. Senza fare alcun abbonamento, potrai completare il tuo profilo, attivare la ricerca utenti e spedire 5 messaggi al giorno in chat privata. Bello per iniziare, ma un po’ “stretto” quando si tratta di fare davvero sul serio.

Diventando membro premium potrai utilizzare la piattaforma nel massimo delle sue potenzialità. Avrai infatti la possibilità di effettuare ricerche avanzate, potrai visualizzare foto intere e più grandi dei profili che ti interessano (e se è vero che il desiderio sta negli occhi, il beneficio è chiaro), avrai diritto a una opzione assistenza premium sulla linea telefonica dedicata, dove lo staff ti fornirà un aiuto accurato e prioritario sia sul funzionamento della piattaforma che sulla sicurezza bancaria e personale. Ma soprattutto, avrai a disposizione chat illimitate con tutti gli utenti, che siano premium oppure no.

Insomma, per avere una esperienza piacevole e pienamente soddisfacente su Naughtydate, è fortemente consigliato l’acquisto di un pacchetto premium.

Ma quali sono i costi? Li riportiamo qui sotto specificando che si tratta di prezzi scontati, che il sito offre a tutti coloro che si iscrivono nel 2020:

  • Periodo di prova di 3 giorni: 0.99 euro al giorno.
  • 1 mese di abbonamento: 24.99 euro al mese.
  • 3 mesi di abbonamento: 17.99 euro al mese.
  • 6 mesi di abbonamento: 13.99 euro al mese.

Oltre a questi abbonamenti standard potrai anche acquistare, se lo vorrai, dei servizi aggiuntivi: come la funzione che ti consentirà di essere primo in classifica nelle ricerche degli altri utenti, in modo da avere 5 volte più possibilità di essere contattato.

Il rinnovo degli abbonamenti avviene in automatico alla scadenza, per un periodo uguale a quello del contratto precedente. Per interrompere il pagamento e i benefici premium, dovrai disattivare il servizio.

Come funziona la ricerca partner

La ricerca partner Naughtydate è semplice grazie ai filtri. Ti ricordi che cosa si è detto prima a proposito del profilo personale? Tutte le info che hai inserito su di te ti saranno utili anche per trovare il tuo prossimo match. Vai alla funzione ricerca del portale e inserisci prima di tutto i dati relativi alla geolocalizzazione. Personalizza poi la tua ricerca per genere biologico, età, tipo di corpo.

Una volta trovata la persona che ti interessa, puoi salvare il suo profilo per un secondo momento, magari lasciando prima un like sotto la sua foto; oppure puoi iniziare subito la chat con lei.

Non sempre troverai le persone online nel tuo stesso momento. Questo potrebbe essere un po’ triste, se sei motivato e pronto e vuoi subito chattare. Se ti succede puoi sempre controllare la sezione del sito “online ora”, per lanciarti subito alla conquista!

La chat del sito, come abbiamo spiegato precedentemente, è totalmente privata: potrai quindi esprimerti in libertà senza bisogno di comunicare dati privati come numero di telefono ed email personale.

Esiste una versione mobile di Naughtydate?

Naughty date sito è ottimizzato per tutti i dispositivi: questo vuol dire che puoi accedere normalmente dal browser con il tuo smartphone e navigare mentre sei fuori casa, con tutte le funzionalità che trovi nella versione computer, senza limitazioni.

Al momento non è ancora disponibile una app dedicata a questo portale, ma la comodità di utilizzo da telefono è in ogni caso garantita.

Supporto e sicurezza

Naughtydate si segnala, rispetto agli altri siti, per una grande attenzione non solo alla sicurezza, ma soprattutto all’assistenza offerta. Sul sito troverete una sezione “aiuto” ricca di FAQ (domande frequenti) con le relative risposte dettagliate, per chiarire tutti i vostri dubbi. Se poi non doveste trovare quello che cercate, potete telefonare al centralino dedicato al supporto Naughtydate. Lo staff del sito potrà consigliarvi e guidarvi efficacemente; se siete membri premium l’assistenza per voi sarà prioritaria.

Il numero del servizio clienti Naughtydate è +33-187210495. Verificate, trattandosi di un numero estero come è ovvio per un portale internazionale, che il vostro gestore telefonico consenta questo tipo di chiamate.

Un ultimo appunto, in positivo, sulla sicurezza: Naughtydate si preoccupa della vostra sicurezza bancaria, come si deve a qualunque portale di incontri serio, ma si preoccupa anche della vostra privacy, raccogliendo i pagamenti con discrezione. Infatti sulla carta, nella sezione saldo e movimenti del tuo conto, non comparirà il nome vero del sito ma un altro, fittizio. Se quindi siete sposati e avete paura di essere scoperti, tirate un sospiro di sollievo: sarà davvero impossibile che il partner capisca cosa avete pagato. È soprattutto questa attenzione alla privacy che ha portato Naughtydate a essere uno tra i più popolari siti per incontri extraconiugali.

Per ulteriori info sulla sicurezza del vostro profilo, sulla politica di protezione dei dati personali, o per qualsiasi altra domanda concernente la sicurezza, vi basterà andare alla sezione “aiuto”, dove troverete appunto non solo le FAQ, ma anche queste informazioni. Se non sei sicuro di dove trovare la domanda che cerchi, compila la casella “ricerca” e con la tua domanda specifica.

Cancellare le sottoscrizioni e l’account

Se desideri cancellarti Naughtydate, vai sempre nella sezione aiuto. Lì troverai istruzioni chiare e complete su come operare la disattivazione del tuo account e richiedere la cessazione dei pagamenti. Dovrai fare obbligatoriamente login con il nome utente e la password del tuo account per verificare la tua identità; dopodiché avrai a disposizione diverse opzioni: “disattiva abbonamento” e “rimuovi account”. Dovrai fare prima l’una e poi l’altra cosa. Sarebbe sbagliato, infatti, cancellare solo il profilo senza prima aver disdetto l’abbonamento.

Naughtydate: la nostra conclusione e recensione aggiornata.

Come si è visto in questa Naughtydate panoramica il sito è molto piacevole e completo, con tutte le funzionalità che servono ma con una facilità di utilizzo invidiabile. L’abbiamo provato e ci è piaciuto tantissimo. Perché? Beh, di buono c’è:

  • La grande diffusione sul territorio: tanti flirt sexyssimi e tanta gente online.
  • La chatroom che stimola la discussione e accende nuove curiosità.
  • L’atmosfera “easy” della community.
  • Tante funzionalità utili.
  • Il prezzo è più basso rispetto alla media dei siti di incontri.

Scorrendo le Naughtydate opinioni degli abbonati vediamo che molti hanno vissuto un’esperienza piacevole come la nostra. Il sito, nelle recensioni online, ha infatti 5 stelle su 5 di popolarità è 4,5 stelle di appuntamenti veri e di successo ottenuti grazie a Naughtydate.

Insomma: ve lo consigliamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *